Offerta di lavoro per un laureato in Veterinaria presso una ONG di Londra

Di Andrea Maggiolo.

Eurocultura segnala l'opportunità di lavoro all'estero offerta da un'Organizzazione non Governativa che si sforza di migliorare le condizioni di vita degli animali nei paesi più poveri. In questo momento Brooke sta cercando un Veterinary Training Advisor da impiegare presso il proprio ospedale per animali a Londra. Candidature entro lunedì 8 novembre

Avete la laurea in Medicina Veterinaria e siete tentati da un'esperienza all'estero? Questa è la notizia che fa per voi.

Eurocultura
segnala l'opportunità di lavoro all'estero offerta da un'Organizzazione non Governativa che si sforza di migliorare le condizioni di vita degli animali nei paesi più poveri.

In molti paesi in via di sviluppo infatti cavalli, asini e muli sono mezzi di trasporto molto diffusi; oltre che persone, essi trasportano una vasta gamma di merci, come acqua, generi alimentari, materiali da costruzione, e sono fondamentali per la sopravvivenza di milioni di persone. A causa della situazione di indigenza dei loro proprietari, le condizioni di vita e di salute di questi animali sono spesso pessime.

Brooke è una ONG britannica che entro l'anno prossimo conta di arrivare ad occuparsi di 800.000 tra cavalli, asini e muli, di cui si avvalgono quattro milioni di persone che dipendono da essi per la sussistenza. Nei prossimi due anni progetta di occuparsi di due milioni di capi all’anno.

In questo momento Brooke sta cercando un Veterinary Training Advisor da impiegare presso il proprio ospedale per animali a Londra, ma anche da inviare all'estero per missioni di varia durata.

Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione annua di £ 38.776, contributi per la pensione e l'assicurazione malattia, 25 giorni di ferie ed altri benefit.

Requisiti: vasta esperienza di pratica equina, entusiasmo e impegno per gli obiettivi di Brooke, inclinazione per l'insegnamento.

C'è tempo per inviare il proprio curriculum fino all'8 novembre 2010.

Per candidarsi occorre compilare il modulo in www.thebrooke.org/jobs. Sul sito troverete anche tutte le informazioni sui posti di lavoro disponibili adesso presso questa ONG britannica in Europa e Sudamerica.

Link utili
Forum Lavoro
Cerca Lavoro
Concorsi Pubblici