Bosch è alla ricerca di brillanti laureati in varie discipline nelle sedi di Milano e Torino

Di Andrea Maggiolo.

In questo momento ci sono posizioni aperte per varie figure professionali presso l'azienda leader nella fornitura di tecnologie e servizi nei campi della tecnologia industriale e automobilistica. Opportunità per laureati in Comunicazione, Ingegneria e altre discipline. Si inizia con uno stage, con possibilità di successiva assunzione

Il gruppo Bosch, azienda leader nella fornitura di tecnologie e servizi nei campi della tecnologia industriale e automobilistica, dei beni di consumo e delle tecnologie costruttive, sta cercando in queste settimane dei giovani da inserire in'azienda, all'inizio con un progetto di stage.

Ci sono posizioni aperte per varie figure professionali. Ecco quali sono le offerte di lavoro per cui è possibile fare domanda.

STAGE UFFICIO STAMPA (MILANO)
La ricerca è per l'ufficio stampa e per le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante da inserire in stage nella propria organizzazione. Il candidato prescelto supporterà il team nello sviluppo di progetti in ambito comunicazione, occupandosi del supporto alle attività di ufficio stampa.

Per fare domanda per questa interessante posizione è necessaria la laurea (ancora meglio un master) in area comunicazione. Serve poi ovviamente un particolare interesse per le tematiche della comunicazione. Si ricercano persone estroverse, flessibili ed entusiaste nell'affrontare il lavoro, con buone capacità di scrittura e di gestione delle relazioni, nonchè predisposizione al lavoro di team. Si richiede anche per questo ruolo una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco ed un'ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office).

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi. L'orario di lavoro è full time. La sede è Milano.

LAUREANDI IN INGEGNERIA (TORINO)

Robert Bosch S.p.A., con sede a Torino, offre molteplici possibilità di inserimento nel mondo dell'automotive, rivolte a ingegneri provenienti da diverse specializzazioni. In questo momento cercano brillanti laureandi e/o neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, dell'automazione, dell'autoveicolo o gestionale con una grande passione per il mondo dell'automotive.

Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77. L'orario di lavoro è full time. La sede è Torino.

STAGE AREA FORMAZIONE (MILANO)
Cercano anche una figura da inserire in stage presso la Scuola di Formazione Aziendale. Il tirocinante sarà inserito all'interno del team e lo seguirà nelle attività legate alla progettazione ed erogazione dei corsi di formazione, si occuperà di assistere il team nelle attività di coordinamento didattico e organizzativo dei corsi, inoltre avrà modo di seguire l'organizzazione degli eventi.

La ricerca è rivolta a brillanti laureandi o neolaureati preferibilmente in discipline umanistiche che durante il percorso di studi abbiano maturato forte interesse per l'Area delle Risorse Umane. Si richiede un'ottima conoscenza della Lingua Inglese. Completa il profilo, una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office), in particolar modo di Excel e Power Point. Non sono richiesti particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali.

STAGE PER LAUREATI FACOLTA' LINGUISTICHE - UMANISTICHE (TORINO)
La direzione Generale di Bosch Torino ricerca una figura da inserire in stage nell'area Assistenza di Direzione. La persona ricercata si occuperà della gestione agenda dei dirigenti, filtro chiamate, organizzazione viaggi e trasferte, organizzazione meeting, riunioni e preparazione presentazioni.

Nel dettaglio stanno cercando brillanti laureati in facoltà linguistiche/umanistiche con un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti relazionali.

COME INVIARE IL CURRICULUM
Se siete interessati a una di queste offerte e avete i requisiti richiesti, potete inviare la vostra candidatura attraverso il sito della Bosch, visitando questa pagina.

LINK UTILI
Cerca Lavoro
Forum Lavoro
Concorsi Pubblici