Borse di studio 2015: scopri la European Funding Guide

Di Chiara Casalin.

Trova borse di studio in Italia e all’estero con la piattaforma gratuita European Funding Guide. Scopri come funziona

BORSE DI STUDIO 2015 – Vorresti trovare una borsa di studio per studiare in Italia o all’estero? Pensi che la ricerca richieda tanto tempo e molta pazienza? Per fortuna non è così! L’European Funding Guide vi aiuterà a trovare l’opportunità che fa al caso vostro in pochi minuti!
Non ne avete mai sentito parlare? Allora vi spieghiamo noi che cos’è: l’European Funding Guide è una piattaforma completamente gratuita grazie alla quale gli studenti possono cercare borse di studio e finanziamenti per iscriversi ad un’università all’estero o in Italia, per frequentare un semestre di studio in un Paese europeo, per trovare borse di dottorato e altre opportunità come stage e tirocini. Il tutto in pochi minuti e senza grandi sforzi.

Borse di studio universitarie 2015: bandi e scadenze

BORSE DI STUDIO 2015, EUROPEAN FUNDING GUIDE – La piattaforma è nata nel 2011 e oggi conta più di 12.000 borse di studio, di cui qualche migliaio è dedicato a studenti italiani.
Per utilizzare la European Funding Guide basta registrare il proprio profilo online, dopodiché il database analizzerà i dati da voi inseriti e troverà le proposte di borse di studio che si adattano meglio alle vostre necessità.

Da non perdere: Immatricolazioni università 2015: come e quando iscriversi in Italia

BORSE DI STUDIO 2015, ITALIA ED ESTERO – Sulla piattaforma è possibile trovare borse di studio, finanziamenti, sussidi e prestiti per la vostra università di origine o per studiare presso università situate nei paesi europei.
Volete saperne di più? Allora visitate il sito della European Funding Guide, scoprite tutti i dettagli del servizio e iniziate la vostra ricerca!