"Barilla per i giovani" 2013: il concorso che ti fa vincere 40.000 euro

Di Savino Di Luna.

Barilla per i giovani è una iniziativa promossa da Barilla per premiare i progetti più innovativi dei giovani aspiranti imprenditori italiani.

Casa Barilla apre le selezioni per partecipare al nuovo progetto Barilla per i Giovani, il concorso che mette in palio 10 borse di studio, per finanziare giovani talenti che desiderano intraprende un perscorso di formazione manageriale.

TUTTE LE NEWS SUI CONCORSI >>

IL CONCORSO - In onore di Pietro Barilla, di cui quest'anno ricorre il centanario della nascita, Barilla ha promosso il premio Barilla per i giovani, una iniziativa che mette in gara giovani autori di progetti di valenza sociale che abbiano attinenza con uno dei seguenti ambiti: Business Management, Qualità, Innovazione, Arte, Comunicazione e Design e No profit. I dieci progetti più meritevoli riceveranno un finanziamento a fondo perduto di 40.000 euro.

UNIVERSITA': NIENTE PIU' FONDI PER LE BORSE DI STUDIO >>

I REQUISITI - Possono partecipare al concorso giovani di età tra i 18 e 28 anni, residenti in Italia e che abbiano conseguito il diploma di istruzione.

Per partecipare è necessario registrarsi online al sito web e inviare il progetto entro e non oltre il 30 settembre 2013

Per maggiori informazioni, scarica QUI IL BANDO