Master in Comunicazione sociale e sanitaria

L'Università di Bari ha indetto, per l’Anno Accademico 2009/2010, un concorso per l’ammissione al Master Universitario di I livello in Comunicazione sociale e sanitaria: domande entro il 20 novembre

di Barbara Leone 12 ottobre 2009
comunicazione_sanitariaL'Università di Bari ha indetto, per l’Anno Accademico 2009/2010, un concorso per l’ammissione al Master Universitario di I livello in Comunicazione sociale e sanitaria, istituito presso le Facoltà di Scienze della Formazione e Medicina e Chirurgia. L’accesso al corso è riservato a coloro che sono in possesso di un diploma di laurea triennale, di un diploma di laurea magistrale e, in via transitoria, del diploma di laurea del vecchio ordinamento, o titoli equipollenti.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione, deve essere redatta su apposito modulo, in distribuzione presso il Dipartimento per la Formazione Post Laurea  e gli Esami di Stato Professionali - Direzione per la  Formazione Post-Laurea e degli Insegnanti - Area Master, Corsi di Perfezionamento, Alta Formazione – Settore I - Master  Universitari di questa  Università, Via Garruba, n. 1 - 70121 BARI (Sportello di  Segreteria), o scaricabile dal sito dell'Università di Bari. La domanda di ammissione dovrà essere presentata allo sportello del predetto Settore I - Master Universitari del Dipartimento per la Formazione Post Laurea e gli Esami di Stato Professionali - Direzione per la Formazione Post-Laurea e degli Insegnanti - Area Master, Corsi di Perfezionamento, Alta Formazione, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 entro le ore 12:00 del 20 Novembre 2009; oppure spedita, a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento AR, da far pervenire sempre entro le ore 12:00 del 20 Novembre 2009, all’indirizzo sopraindicato.

Nella domanda il candidato dovrà dichiarare il possesso dei requisiti di ammissione ed indicare con chiarezza e precisione:
- la conoscenza che il concorso viene espletato per soli titoli ed esami (tabella C);
- il/i titolo/i di studi posseduto/i con l’indicazione della votazione finale;
- eventuali titoli valutabili ai fini della graduatoria; 
- curriculum.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- ricevuta del versamento di € 15,49 per contributo stampati;
- curriculum;
- copia di un valido documento d’identità;
- copia del codice fiscale.

Qualora il numero delle domande sia superiore al massimo previsto, si procederà a una selezione mediante colloquio e valutazione del curriculum degli studi. Ai fini della formulazione della graduatoria, la Commissione Esaminatrice effettuerà la somma del punteggio ottenuto dai candidati nel colloquio e del punteggio conseguito dalla valutazione del curriculum degli studi ripartiti come segue: colloquio 60%, titoli 40%.
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Master in Comunicazione sociale e sanitaria ...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Iscriviti alla newsletter
Pagina generata il 2014.10.25 alle 18:45:15 sul server IP 10.9.10.109