Test medicina San Raffaele 2016: bando e data

Di Chiara Casalin.

Leggi il bando del test di medicina del San Raffaele 2016 e scopri tutto sullo svolgimento del test d’ingresso di questo ateneo

TEST MEDICINA 2016 SAN RAFFAELE

Qualche mese fa è stato pubblicato online il bando del test di medicina 2016 dell’università San Raffaele di Milano, sia per il corso in lingua italiana, sia per quello in inglese, conosciuto anche come IMD Program.
I due documenti contengono tutte le informazioni utili sulle prove d’ammissione per il prossimo anno accademico: dalla data della prova d'ammissione, fino al contenuto delle domande e il funzionamento della graduatoria. Di seguito potete trovare tutte le informazioni principali e i relativi bandi da scaricare.

Ultime news: Test medicina 2016 San Raffaele: aggiornamenti

BANDO TEST MEDICINA SAN RAFFAELE 2016

Per il Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sono disponibili 100 posti. La prova si svolgerà martedì 30 agosto 2016 a Milano, presso Fiera Milano City –Gate 5 "Teodorico", Viale Scarampo angolo Via Teodorico. La convocazione dei candidati è fissata alle ore 9.00 del mattino.
I candidati dovranno rispondere a 100 domande a risposta chiusa in 120 minuti di tempo.
Leggete il bando del test di medicina del San Raffaele 2016.

BANDO TEST MEDICINA INGLESE SAN RAFFAELE 2016

Anche il test per l’IMD Program si svolgerà il 30 agosto, ma la convocazione dei candidati è fissata per le ore 14.30 del pomeriggio, quindi chi lo desidera potrà svolgere entrambe le prove d’ammissione.
I posti disponibili quest’anno per Medicina in lingua inglese presso l’Università San Raffaele sono 36. Per maggiori dettagli leggete e scaricate il bando 2016 del test di medicina in inglese del San Raffaele.

Per trovare ulteriori informazioni visitate il sito dell’Università San Raffaele di Milano, mentre se volere sapere di più sul test nazionale di settembre leggete la nostra guida Test medicina 2016: date e aggiornamenti.