Sei infermiere? 25 posti al Fatebenefratelli di Milano

Di Barbara Leone.

L'ospedale oftalmico di Milano ha bandito un concorso per l'assunzione di 25 infermieri a tempo indeterminato: le domande di partecipazione si possono inviare fino al 14 luglio

L'ospedale oftalmico Fatebenefratelli di Milano cerca 25 infermieri a tempo indeterminato. Possono partecipare alla selezione tutti coloro che sono in possesso della laurea in Scienze infermieristiche e l'iscrizione all'albo professionale da almeno 6 mesi. Per partecipare è inoltre necessario versare una tassa di concorso del valore di 10,33 euro sul C.C.P. n. 55793202 intestato a Tesoreria dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico, Corso di Porta Nuova 23, 20121 Milano, oppure presso l'Agenzia 35 FBF della Banca Popolare Commercio e Industria.

Le domande per partecipare alla selezione, indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico, possono essere inoltrate entro il 14 luglio tramite email all'indirizzo concorsi@pec.fbf.milano.it oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'Ufficio Protocollo dell'Azienda Ospedaliera - Corso di Porta Nuova, 23 - 20121 Milano. I candidati saranno sottoposti a 3 prove: una prova scritta (tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica), una prova pratica (esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualifica professionale richiesta) ed un colloquio.

La prova orale verterà sulle materie attinenti al profilo specifico dei posti messi a concorso. I candidati dovranno inoltre dimostrare di avere competenze informatiche e di conoscere, almeno a livello iniziale, la lingua inglese. Maggiori informazioni si possono richiedere all'Ufficio Concorsi dell'ospedale ai numeri 02/63632343 e 02/63632366 dal lunedì al venerdì, oppure si possono trovare direttamente sul sito www.fbf.milano.it.

Scarica il bando completo