Lavorare in banca: Credem assumerà 100 diplomati e laureati

Di Chiara Casalin.

Nuove assunzioni in banca: il Gruppo Credem darà lavoro a 100 giovani entro il 2015. Ecco i dettagli dell’opportunità

LAVORO BANCA 2014/2015 – Credem Banca, istituto bancario nato in Emilia Romagna nel 1910 e che oggi è presente in 19 regioni italiane con circa 600 filiali, ha comunicato che sono previste 100 assunzioni di giovani al di sotto dei 30 anni entro la fine del 2015. Le opportunità di lavoro offerte dalla banca sono rivolte a diplomati e laureati che saranno inseriti principalmente nelle zone di Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Lazio e Sardegna.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte e trova quella che fa per te!

OFFERTE LAVORO BANCA 2014/2015 – Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, Credem ricerca laureati e neodiplomati in materie economiche, giuridiche, scientifiche, bancarie, ma anche in comunicazione e marketing, da inserire nella rete commerciale e anche in direzione centrale. I candidati selezionati potranno essere assunti con contratti di apprendistato o a tempo determinato, con successivi contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Inizialmente i giovani assunti saranno inseriti inizialmente con il ruolo di operatori di sportello, ma potranno poi crescere professionalmente grazie ad un percorso di sviluppo professionale e alla job rotation, ricoprendo ruoli come gestori clientela privati e small business ed eventualmente nel coordinamento in rete e all’interno di uffici della direzione centrale. Per i candidati selezionati quindi c’è la possibilità di fare carriera all’interno di Credem Banca, fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali.

Focus: Colloquio di lavoro, ecco 7 bugie a cui devi fare attenzione

ASSUNZIONI BANCA – I candidati dovranno affrontare una fase di pre-selezioni, seguita da colloqui di gruppo dopo i quali ci potrà essere la proposta di assunzione o l’inserimento del candidato in una lista di persone disponibili per possibili assunzioni future.
Siente interessati a questa opportunità di trovare lavoro in banca? Per candidarvi visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Credem Banca e inoltrate il vostro curriculum vitae online.