Qui trovate tutti gli articoli di Redazione Studenti
dopo la morte di Ciro, gli Spartani accolsero le richieste di aiuto delle poleis dell'Asia Minore che erano soggette al dominio persiano.
continua commenti (0) | Invia ad un amicoIl contesto storico in cui visse Senofonte è quello caratterizzato dalla guerra del Peloponneso e dall'egemonia tebana.
continua commenti (0) | Invia ad un amicoUno dei più importanti poligrafi dell'antichità, uno scrittore famoso per la sua personalità poliedrica e imprevedibile.
continua commenti (0) | Invia ad un amicoIn collaborazione con l'Adisu è attivo un ambulatorio che fornisce assistenza medica di base
continua commenti (0) | Invia ad un amicoL'ente per il diritto allo studio si pone come intermediario per lo scambio di libri tra studenti
continua commenti (0) | Invia ad un amicoSi tratta della prima edizione dei seminari di alta formazione organizzati dall'Università di Lecce
continua commenti (0) | Invia ad un amico