Professioni Sanitarie: sedi, aule e orari della prova d'ingresso 2017

Di Maria Carola Pisano.

Professioni Sanitarie 2017: aule e orari del test d'ingresso. I link ai siti dell'università in cui controllare la sede della prova

PROFESSIONI SANITARIE 2017: TUTTO PRONTO

Mancano solo due giorni al test Professioni Sanitarie 2017, il corso ad accesso programmato nazionale la cui prova d'ingresso si terrà il 13 settembre a partire dalle ore 11. Sappiamo che la prova sarà senz'altro dura per tutte le matricole impegnate, stando ai test degli anni precedenti. Gli studenti che volessero provare a superare il test per iscriversi a uno dei corsi di laurea di Professioni Sanitarie 2017 sono alle prese con le ultime fasi della preparazione al test: ovvero stanno testando il loro studio sulle simulazioni online della prova d'ingresso.

Scopri le risposte del test Professioni Sanitarie 2017 dell'ateneo che le pubblicate!

POSTI DISPONIBILI PROFESSIONI SANITARIE 2017

Aule e sedi test Professioni Sanitarie 2017
Aule e sedi test Professioni Sanitarie 2017 — Fonte: istock

Considerato che i posti disponibili sono pochissimi, agli studenti è richiesto un vero e proprio sacrificio per superare la prova. C'è ancora tempo di esercitarsi con le prove degli anni precedenti e valutare il proprio punteggio ma, non dimenticate, dovrete prepararvi anche a una serie di problemi logistici. Come ad esempio, arrivare in orario: sappiamo che il test professioni sanitarie avrà inizio alle 11.00 e molte università, vista l'affluenza prevista, vi chiederanno di arrivare con qualche ora di anticipo. Allo stesso modo, dovete tenere conto che dovrete cercare le sedi e le aule del test d'ingresso. Per arrivare con anticipo calcolate il percorso da casa per evitare di rischiare di rimanere fuori a prova iniziata.

PROFESSIONI SANITARIE ELENCO FACOLTA'

Ecco i link ai siti delle università in cui troverete le informazioni sull'orario di convocazione, le sedi e le aule del test Professioni Sanitarie 2017: