Test medicina Cattolica 2017: aule, orari e distribuzione dei candidati

Di Chiara Casalin.

Quali sono le aule del test di medicina 2017 della Cattolica di Roma, come sono suddivisi i candidati e a che ora bisogna presentarsi alla sede del test d’ingresso

TEST MEDICINA 2017 CATTOLICA: AULE E ORARI

Giovedì 30 marzo si svolgerà il test di medicina della Cattolica di Roma per iscriversi ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria. Dato che manca pochissimo alla prova di ammissione bisogna iniziare a pensare alle questioni pratiche, come ad esempio a che ora presentarsi presso la sede del test d’ingresso e in quale aula (in questo caso padiglione) si è stati assegnati. Abbiamo raccolto tutte queste informazioni e ve le riportiamo qui sotto.

AULE TEST MEDICINA CATTOLICA 2017

Aule test medicina 2017 Cattolica e orario
Aule test medicina 2017 Cattolica e orario — Fonte: istock

Il test di medicina della Cattolica 2017 non si svolgerà nella sede dell’ateneo, ma presso l’Ente “Fiera Roma” che si trova in Via Portuense n. 1.645 a Roma. L’ingresso per gli studenti e gli accompagnatori sarà l’ingresso NORD dell'Ente Fiera Roma.
Saranno ben quattro i padiglioni che ospiteranno il grande numero di candidati che concorreranno per accaparrarsi uno dei 270 posti disponibili per Medicina e Chirurgia o uno dei 25 posti per Odontoiatria e Protesi dentaria.
Volete sapere in che padiglione siete stati assegnati e a quale varco dovete presentarvi per effettuare la procedura di riconoscimento? Allora leggete il file con la distribuzione dei candidati.

ORARIO TEST MEDICINA CATTOLICA 2017

Bene, se avete scoperto dove presentarvi non vi resta che scoprire a che ora arrivare alla sede del test di medicina della Cattolica 2017. L’ateneo ha specificato sul suo sito che i candidati sono convocati per le ore 11.00 di giovedì 30 marzo, ma consiglia caldamente di presentarsi in Fiera di Roma entro le 9.30 e ricorda che dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento dei candidati non si potrà più accedere ai padiglioni dove si svolgerà il test d’ingresso. Occhio ai ritardi, quindi, se non volete rischiare di non essere ammessi a fare la prova di ammissione!
Per sapere quali documenti presentare e come arrivare alla Fiera di Roma leggete: Test medicina 2017 Cattolica: cosa portare e come arrivare e visitate la pagina dedicata al test sul sito dell’Università Cattolica di Roma.