Lavoro, Vodafone assume laureati a tempo indeterminato

Di Chiara Casalin.

Vodafone cerca laureati da assumere a tempo indeterminato attraverso il Vodafone Discover Program 2014. Ecco di cosa si tratta e come partecipare

OPPORTUNITA’ DI LAVORO 2014 – La nota compagnia telefonica Vodafone offre lavoro a laureati da assumere a tempo indeterminato. Le assunzioni sono effettuate attraverso il Vodafone Discover Program 2014, programma che permette a laureati ambiziosi e di talento di fare un’esperienza di rotazione lavorativa di 24 mesi in vari settori dell’azienda, conoscendo a fondo le aree di business di Vodafone e trovando quella che più fa per loro.

CERCHI UN LAVORO? Clicca qui e guarda tantissime offerte in Italia e all'estero

VODAFONE DISCOVER PROGRAM – Il programma prevede per i primi 24 mesi l’inserimento dei partecipanti a rotazione in diverse aree di business di Vodafone come Sales e Customer Experience, Cross Functional (con esperienze in settori come HR, Marketing Analysis, Finance o Business Transformation) ed infine nell’area dedicata all’Innovation. Al temine del percorso è possibile partecipare al programma Columbus, che permette di fare un’esperienza lavorativa fino a 2 anni in una delle 30 sedi del Gruppo Vodafone nel mondo, oppure si potrà continuare con gli step di carriera.

LEGGI ANCHE: Le 10 competenze più richieste dal mercado del lavoro

REQUISITI – Per partecipare al Vodafone Discover Program 2014 dovete avere i seguenti requisiti:
- laurea o master con eccellente profilo accademico
- ottima conoscenza dell’inglese
- esperienza lavorativa inferiore ad un anno
- ambizione e volontà di innovare

IMPERDIBILE: Le domande assurde che ti possono capitare ad un colloquio di lavoro

PER PARTECIPARE – Se volete cogliere questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per il Vodafone Discover Program 2014 visitate la pagina dedicata all’annuncio, che si trova nella sezione “Posizioni aperte” del sito di Vodafone Italia, ed inoltrate la vostra candidatura online. Per maggiori informazioni sul Discover Program cliccate qui.