Lavoro, RAI assume giovani Specializzati della Produzione, tecnici luci e suoni

Di Chiara Casalin.

Assunzioni RAI, si ricercano 20 giovani nel ruolo di Specializzati della Produzione. Ecco i dettagli dell’offerta di lavoro

OFFERTE DI LAVORO RAI 2014 – Nuova offerta di lavoro della RAI, che è alla ricerca di 20 Specializzati della produzione per varie sedi d’Italia.

Le mansioni del ruolo prevedono l’installazione e la gestione delle apparecchiature per la diffusione dell’illuminazione, degli impianti e apparecchiature per la diffusione e la ripresa sonora e nella conduzione degli automezzi aziendali adibiti alla produzione.

CERCHI LAVORO? Gurda qui tantissime offerte in tutta Italia

CONTRATTO E RETRIBUZIONE - I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi, con una retribuzione base annua lorda di circa 18.000 euro, che salirà a 20.500 dopo i 30 mesi. Le selezioni saranno per titoli ed esami e prevedono un test a risposta multipla, un colloquio tecnico e uno conoscitivo e motivazionale e, se ci saranno più di 200 domande, saranno valutati i titoli di studio.

Il Milan assume personale, ecco come candidarsi

REQUISITI – Per candidarsi a questa offerta di lavoro della RAI per Specializzati della produzione è necessario avere i seguenti requisiti minimi alla data dell’eventuale assunzione, prevista per settembre 2014:
- età compresa fra i 18 e i 29 anni e 364 giorni
- diploma di terza media
- patente di guida automobilistica di categoria C o C1
- non aver già lavorato continuativamente o saltuariamente nelle stesse mansioni per un altro datore di lavoro per un periodo superiore ai 15 mesi
- non aver già stipulato con RAI o con altre società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alle qualifiche del bando.

Poste Italiane assume: 1.070 posti di lavoro

COME CANDIDARSI – Se siete interessati a lavorare in RAI come Specializzati della produzione dovete inviare la vostra candidatura esclusivamente online entro le ore 14.00 del 29 aprile 2014, compilando l’apposito form disponibile sulla pagina dedicata all’avviso di selezione e dove potete leggere tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro.