Assunzioni Poste Italiane per l'estate 2012

Di Valentina Vacca.

Poste Italiane apre di nuovo le proprie porte, stavolta per l'estate 2012: si cerca infatti personale soprattutto per sostituire i dipendenti in ferie.

Come era stato anticipato alla fine del 2011, il 2012 sarebbe stato l'anno d'oro per le assunzioni di Poste Italiane, specialmente per quanto riguarda postini a tempo determinato.

LAVORARE IN POSTE ITALIANE: COME FUNZIONANO LE SELEZIONI

Dopo l'annuncio delle assunzioni per la primavera, parte ora la ricerca per l'estate: si cercano infatti molte persone in tutta Italia, soprattutto

per sostituire il personale che andrà in ferie. I contratti di lavoro proposti potranno partire dal 1 luglio e arrivare fino al 31 ottobre; le ore di lavoro sono di 36 alla settimana e per i postini lo stipendio è di 1190 euro al mese con TFR, tredicesima, quattordicesima e buoni pasto.

Le assunzioni non prevedono un concorso; gli esperti selezioneranno gli idonei tramite il cv e poi li chiameranno per un test di guida di uno scooter Liberty Piaggio 125.

TUTORIAL: TRASFORMARE IL PROFILO FACEBOOK IN UN CURRICULUM

Vi ricordiamo nuovamente i requisiti che Poste Italiane richiede ai postini:
-età tra i 25 e i 35 anni
-diploma conseguito con almeno 70/100
-essere in grado di guidare il motorino
-disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14
E' necessario non aver mai lavorato per Poste Italiane

NUOVE ASSUNZIONI, SAMSUNG CERCA 26 MILA PERSONE

In caso abbiate inserito il vostro curriculum prima dell'autunno 2011 ( o non l'abbiate proprio mai inserito nel database di Poste Italiane), vi consigliamo di effettuare una nuova registrazione sul sito di Poste Italiane e a inviarlo nuovamente. In tutti gli altri casi, dovete comunque effettuare l'aggiornamento sul sito del curriculum inviato.

Invia o aggiorna il tuo curriculum qui