Decathlon assume: 1.320 posti di lavoro in tutta Italia

Di Andrea Maggiolo.

Offerte sia per diplomati sia per neolaureati. Il noto gruppo francese di negozi per chi ama lo sport ha in programma in questo momento l'assunzione di circa 1.320 persone in tutti i suoi 62 punti vendita nel nostro Paese. L'offerta è da prendere al volo perchè l'inserimento in azienda partirà già alla fine del mese di ottobre 2010

Opportunità da non perdere per tanti ragazzi e ragazze in cerca di lavoro. Decathlon, il noto gruppo francese di negozi per chi ama lo sport, ha in programma in questo momento l'assunzione di circa 1.320 persone in tutti i suoi 62 punti vendita nel nostro Paese.

Qual è il profilo ricercato? Gli annunci di lavoro sono rivolti a neolaureati e diplomati con un po' di esperienza (a seconda del ruolo) in ambito commerciale. Grande è la varietà di posizioni disponibili: da i responsabili di reparto a hostess e steward, per poi arrivare ai venditori e alle venditrici.

Sono davvero interessanti e insolite le cifre delle assunzioni: ben 120 responsabili di reparto e 1200 venditori e venditrici. L'offerta è da prendere al volo perchè l'inserimento in azienda partirà già alla fine del mese di ottobre 2010.

Il candidato ideale per la posizione di capo reparto è un neolaureato in Economia, Legge, Scienze Motorie (anche con lauree di altro tipo potete conmunque fare domanda) con ovviamente una forte passione per lo sport. I diplomati si occuperanno invece della selezione e della formazione dei vari loro collaboratori di reparto, della gestione dello stock e dell'esposizione dei prodotti.

Per visualizzare tutte le offerte di lavoro e inviare il proprio curriculum visitare il sito di Decathlon.

LINK UTILI
3.160 posti di lavoro nella GDO
Offerta per infermieri a Londra
Offerte di lavoro dalle agenzie interinali
Cerca Lavoro
Forum Lavoro
Concorsi pubblici