Lavoro: Articolo1 assume 20 tecnici delle risorse umane in Italia

Di Chiara Casalin.

Articolo1 cerca per il proprio interno tecnici delle risorse umane e ha creato l'hashtag #illavoromifasentire per far esprimere la propria opinione sul tema del lavoro

OFFERTE DI LAVORO - Articolo1, Agenzia per il Lavoro, azienda attenta da sempre all’ascolto e ai valori che ruotano intorno al concetto di Lavoro, ricerca tecnici delle risorse umane che andranno ad arricchire e valorizzare le competenze già presenti in azienda.
Nello specifico ricerca 20 profili su tutta Italia che siano dei reali HR Consultant nelle aree di Orientamento, Selezione e Sviluppo.

Sei alla ricerca di un lavoro? Guarda qui tante offerte per te in Italia e all'estero

REQUISITI - L’ azienda desidera entrare in contatto con persone che abbiano esperienza nel ruolo e provengano dal settore dei servizi al lavoro sia pubblici sia privati.
“Le agenzie per il lavoro “ dichiara Giuseppe Campelli Amministratore Unico di Articolo1 “che sono l’unica vera novità degli ultimi decenni nel mercato del lavoro hanno finito, col tempo, per appiattire il proprio ruolo alla semplice fornitura di lavoro temporaneo, non valorizzando a sufficienza tutto il proprio potenziale di supporto ad una reale buona flessibilità. Articolo1 vuole cambiare pelle e riconquistare un ruolo di reale consulente nei confronti sia dei clienti sia dei lavoratori per assistere entrambi nella ricerca della migliore soluzione ai propri problemi. Per questo le figure che cerchiamo devono essere non solo esperte nel proprio ruolo, ma soprattutto, possedere una conoscenza approfondita della legislazione del settore e una capacità di ascolto che li renda in grado di svolgere la propria funzione. Dovranno essere in grado di consigliare i clienti e orientare i candidati”.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:ll'indirizzo: hrconsultant@articolo1.it

8 regole per sembrare perfetti al colloquio di lavoro

UN HASHTAG SU TWITTER - Contemporaneamente con l’hashtag #illavoromifasentire sarà possibile a tutti esprimere su twitter la propria opinione sul tema del lavoro. Questo consentirà ad Articolo1 di conoscere i reali sentimenti, pensieri, emozioni attorno a un punto cruciale nella vita di ciascuno di noi: Il Lavoro.

Focus: come comportarsi quando si inizia un nuovo lavoro

L'AGENZIA - Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro, dall’executive search alla riqualificazione del personale fino ai processi di outplacement e di career counseling. E’ presente in tutta Italia con 23 filiali e 90 dipendenti.