AIESEC: il network di studenti è in cerca di talenti

Di Chiara Casalin.

L’organizzazione internazionale gestita dagli studenti seleziona nuovi membri. Partecipa ad uno dei prossimi eventi formativi

ORGANIZZAZIONE STUDENTI - AIESEC Roma Tre è di nuovo in cerca di talenti ed ha aperto un processo selettivo per individuare i suoi futuri membri. Il motto di AIESEC Italia è to MAKE, creare, cambiare, migliorare e non aspettare che qualcuno lo faccia per noi subendone le conseguenze. Il MAKE IN ITALY è proprio questo, dare una chance in più a quei giovani che ancora credono nel loro futuro e hanno intenzione di farsi avanti e avere un impatto sulla società, specialmente in un momento di crisi globale come quello in cui stiamo vivendo e che ci sembra sempre più difficile da risolvere.

UNIVERSITA': ECCO I TIPI DI ESAMI IN CUI PUOI IMBATTERTI

OPPORTUNITA' PER I GIOVANI - Oltre ad avere un fortissimo impatto sociale AIESEC, in quanto Organizzazione Internazionale no-profit gestita interamente da studenti, intende dare la possibilità ai giovani universitari di spingersi più in là di una preparazione puramente accademica e di avere una prima importante esperienza professionale non solo in Italia, ma anche a stretto contatto con i 124 Paesi che hanno preso parte all’Organizzazione.
Se sei pronto ad affacciarti al mondo del lavoro e a riprendere le redini del tuo futuro, allora partecipa ad uno degli eventi informativi che si terranno l'11,12 e 18 Marzo presso l’Università di Roma Tre.

LE UNIVERSITA' CHE METTONO I VOTI PIU' ALTI

PROGETTI - Inoltre, grazie al nuovo progetto “Leading your Talent”, che vede AIESEC Roma Tre e AIESEC Sapienza in collaborazione con Telecom Italia HR Services, al termine del processo selettivo i nuovi membri potranno ricevere una prima formazione professionale in ambito di management e comunicazione da Telecom Italia HR Services presso la Sala Stampa di Telecom Italia in Via del Pellegrino 155, il 24 Marzo dalle 9.30 alle 17.30.
Per informazioni aggiuntive visita il sito http://aiesec.it/play, lì potrai trovare anche il modulo per iscriverti al processo selettivo.
E se vuoi rimanere sempre aggiornato sul nostro MAKE in ITALY clicca Mi piace alla pagina Facebook “AIESEC Roma Tre”.