Stage retribuito di sei mesi alla Toyota per giovani laureati residenti nella regione Lazio

Di Valentina Vacca.

Ultimi giorni per candidarsi ai tirocini da svolgere presso il Gruppo Toyota: c'è tempo infatti fino al 18 luglio per inviare il proprio curriculum e partecipare alla prima selezione del Progetto “Più futuro per i giovani più sviluppo per l’Italia”.

Tre stage destinati ai laureati in economia e due ai laureati in ingegneria meccanica o gestionale: sono questi i tirocini messi a disposizione dalla regione Lazio in collaborazione con Toyota. Lo stage avrà la durata di sei mesi, rinnovabili fino a un massimo di 12, e si svolgeranno nella sede romana della Toyota. Al termine del tirocinio ogni candidato dovrà svolgere una relazione da presentare alla commissione.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre alla laurea in economia o ingegneria gestionale o meccanica, si richiede un voto di laurea non inferiore a 105, un'età non superiore ai 27 anni, un'ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto office e la residenza in Lazio da almeno sei anni.

SOSTEGNO ECONOMICO
La regione Lazio mette a disposizione di ogni vincitore una borsa di studio del valore di 1000 euro, a cui bisogna aggiungere 400 euro di rimborso spese viaggio, che dovranno essere adeguatamente documentate.

COME CANDIDARSI
Le domande di partecipazione, contenenti l'indicazione del possesso dei requisiti richiesti, dovranno essere inviate unitamente al curriculum vitae et studiorum all'indirizzo mail segreteria.roma@associazionecavalieridigrancroce.it con oggetto di riferimento A01_Toyota.

Per ulteriori informazioni consultate il bando integrale.