Ryanair cerca assistenti di volo. I Recruiting days della primavera

Di Valentina Vacca.

La compagnia aerea irlandese leader dei voli low cost cerca tante hostess e stuart. Altezza minima 1,57 cm, inglese fluente e ottime capacità natatorie sono i requisiti richiesti. Selezioni in tutta Italia

Se il vostro sogno è viaggiare per lavoro questa è la vostra occasione: Ryanair, la famosissima compagnia low cost, cerca assistenti di volo ed apre le selezioni in tutta Italia. Queste sono rivolte a candidati maggiorenni, con ottime capacità natatorie e un inglese fluente, sia a livello scritto che parlato.

ASSUNZIONI, SCOPRI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI >>

ryanair325_1Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, si richiedono un’altezza minima di 1.57 cm che sia proporzionata con il peso, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto, e buona forma fisica. L'offerta è di un contratto di 3 anni offerto da Crewlink, agenzia leader per il reclutamento Ryanair.

CERCHI UN LAVORO? SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI STUDENTI.IT >>

Ma quanto guadagna un assistente di volo Ryanair? All'inizio della carriera, gli stipendi di hostess e steward variano tra i 1100 e i 1400 euro netti al mese, ai quali bisogna aggiungere un incentivo di 1200 euro ogni sei mesi destinato ai neoassunti.

Dopo il primo anno le hostess e gli stuart più meritevoli potranno essere assunti direttamente da Ryanair e, qualora vengano promossi a Supervisore per il Servizio Clienti, gli stipendi potranno arrivare fino a 30.000 euro lordi in più all'anno.

30 TOP APPS PER TROVARE LAVORO. Clicca qui>>

Per partecipare alle selezioni, inviate la vostra candidatura su questo sito. Se idonei verrete ricontattati per partecipare a uno di questi recruiting days:

- Roma: 10 aprile 2013
- Bari: 11 aprile 2013
- Bologna: 16 Aprile 2013

Inoltre proprio recentemente la RyanAir ha annunciato che assumerà ben 4200 persone presso lo scalo di Roma Ciampino