Offerte di lavoro estate 2015: StarSwiss cerca 900 animatori

Di Chiara Casalin.

Si cercano 900 figure nell’animazione e nella ristorazione di villaggi turistici all’estero per l’estate 2015. Ecco i profili ricercati

OFFERTE DI LAVORO ESTATE 2015 StarSwiss, società svizzera che si occupa di servizi di animazione nei villaggi del gruppo Alpitour, sta cercando animatori, istruttori sportivi, chef, e tante altre figure da inserire in villaggi turistici situati in località da sogno come Zanzibar, Grecia, Egitto, Caraibi, Maldive, Spagna, Tunisia e altro ancora durante l’estate 2015. Secondo quanto riporta TiConsiglio, sito dedicato alle opportunità di lavoro, in questo momento StarSwiss sta cercando circa 900 figure che selezionerà attraverso recruiting day.

Da non perdere: Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte

LAVORO ESTATE 2015 – Le figure ricercate sono le seguenti:
- 200 Animatori sportivi
- 200 PR (sono richieste: buona conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime doti relazionali e propensione al contato con il pubblico)
- 300 Animatori Mini Club (è richiesta esperienza nel settore, formazione nell’ambito delle scienze sociali e socio-psico-pedagogico e possibilmente capacità nella balloon art, nella micromagia e nel trucco per bambini)
- 20 Intrattenitori e musicisti pianobar (è gradito il possesso di uno strumentazione propria)
- 50 ballerini (necessaria la frequenza di scuole di danza o accademie)
- 40 Tecnici audio/luci e DJ (richiesta la capacità di utilizzare software per il montaggio e console audio/luci)
- 30 fotografi (richiesti: conoscenza base della macchina fotografica, passione per la fotografia e propensione al contatto con il pubblico)
- 100 istruttori fitness (è preferibile essere in possesso di certificati e attestati)
- Chef (richiesta esperienza nel ruolo e preferibilmente la conoscenza dell’inglese, francese e spagnolo)
- Assistenti turistici (sono richiesti bella presenza, formazione in ambito turistico e alberghiero, conoscenza delle dinamiche alberghiere e conoscenza di almeno 3 lingue straniere: inglese, francese e spagnolo).
- Resident managers (richiesti: esperienza pregressa, conoscenza della dinamica alberghiera, bella presenza e conoscenza di 2 lingue straniere)

Per lavorare nel settore animazione e intrattenimento è necessario avere almeno 18 anni e un’età massima di 30 anni. Inoltre è necessario essere persone solari, in grado di lavorare in gruppo e di vivere a stretto contatto con il pubblico.
Per le figure del settore alberghiero (chef, animatori turistici e Resident managers) si richiede invece un’età fra i 25 e i 40 anni.
Per tutte le figure è richiesta una disponibilità minima di 2 mesi.

Concorso UE per Amministratori con stipendio da 4.380 eruo al mese

COME CANDIDARSI – Le selezioni si tengono in giornate di casting organizzate soprattutto nel Nord Italia e nella Svizzera italiana, ma StarSwiss organizza anche recruiting day in altre città italiane. Ad esempio il 20 marzo, dalle 9.30 alle 18.00, si terrà una giornata di selezioni a Bari, presso l’hotel VOI Hotel Oriente.
In alternativa la società dà la disponibilità anche a colloqui in videoconferenza.
Se volete partecipare alle selezioni visitate il sito di StarSwiss, registratevi e compilate il form di candidatura.
Volete maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro per l’estate 2015 di StarSwiss? Visitate la sezione FAQ del sito o contattate la società inviando una mail all’indirizzo: factory@starswiss.cc