750 animatori con Obiettivo Tropici: al via le selezioni

Di Andrea Maggiolo.

Obiettivo Tropici, in collaborazione con Top Entertainment, organizza dal 14 al 21 febbraio 2011 un corso di formazione per inserimento nel mondo del lavoro nel settore dell'animazione turistica. E' alla ricerca di 750 animatori anche alla prima esperienza da inserire nelle 52 strutture turistiche in Italia e all'estero

Chi si vuole mettere alla prova nel settore dell'animazione nel corso del 2011, deve muoversi con un certo anticipo. Le partenze inizieranno infatti già in primavera.

Obiettivo Tropici, in collaborazione con Top Entertainment, organizza dal 14 al 21 febbraio 2011 un corso di formazione per inserimento nel mondo del lavoro nel settore dell'animazione turistica.

La società è tra le più grandi in Italia nei servizi di intrattenimento & animazione in strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator.

Adesso è alla ricerca di 750 animatori anche prima esperienza da inserire nelle 52 strutture turistiche in Italia e all'estero.

Requisiti
Pochi e semplici i requisiti da possedere per lanciarsi in questa nuova emozionante avventura: Cittadinanza comunitaria. Età minima 18 anni. Preferibilmente diplomati anche prima esperienza.

Contratto di lavoro

Viene proposto un contratto a progetto con partenze immediate da MARZO 2011 per la stagione estiva con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale. Disponibilità dell'azienda immediata, dopo frequenza corso di formazione. Salario da concordare con la società al momento della firma del contratto.

Altri dettagli
Assicurazione e assistenza medica, come anche vitto e alloggio, sono a carico dell'azienda. Le spese di viaggio sostenute dal candidato selezionato per la partecipazione al corso di formazione saranno rimborsate al termine del contratto di lavoro. Le ulteriori spese sono direttamente a carico dell'azienda.

Come inviare il curriculum
Tutti coloro che sono interessati alle nuove offerte di lavoro di Obiettivo Tropici possono inviare un dettagliato curriculum vitae via mail a info@obiettivotropici.it e jobs@topentertainmentuk.com e per cc: eures@provincia.milano.it. Chi preferisce un primo contatto telefonico può rivolgersi a: sede MILANO 02/2400788, sede BARI 080/5233374, sede CATANIA 095/320485.

Link utili
Cerca Lavoro
Forum Lavoro
Concorsi Pubblici