1000 euro al mese per studiare a Parigi: candidati!

Di Valentina Vacca.

Ti piacerebbe essere pagato per studiare in una delle città più belle del mondo? La Scuola Normale Superiore di Parigi ha messo in palio 30 borse di studio di 1000 euro al mese!

Dalla Scuola Normale Superiore di Parigi arriva, come ogni anno, un'incredibile opportunità per tutti gli studenti universitari interessati a trascorrere un periodo di studio in Francia. La Scuola Normale Superiore di Parigi ha emesso infatti un bando per 30 borse di studio biennali o triennali destinate a studenti stranieri.

LEGGI ANCHE: LE UNIVERSITA' MIGLIORI DEL MONDO>>

I requisiti per partecipare sono:
-non essere francese
-avere meno di 26 anni al primo settembre 2013
-essere iscritti in un'università non francese

LEGGI ANCHE: LE 10 COSE PIU' ASSURDE ACCADUTE AGLI ESAMI>>

I vincitori delle borse di studio potranno soggiornare presso il campus universitario parigino e riceveranno, per tutta la durata del periodo di studi, una borsa di mille euro mensili. Alle selezioni si può partecipare solamente una volta e la candidatura deve essere inviata online entro il 4 marzo.

LEGGI ANCHE: TOP 100 UNIVERSITA' PER REPUTAZIONE>>

La prima scrematura verrà fatta proprio in base alle candidature pervenute; gli idonei verranno chiamati a Parigi per le prove scritte e orali, che si svolgeranno a luglio. L'anno accademico per i vincitori inizierà a settembre. Per informazioni e candidature visitate il sito della Scuola Normale Superiore di Parigi