2000 assunzioni nella nave da crociera dedicata a Sophia Loren

Di Valentina Vacca.

Prendono il via le selezioni per l'assunzione di 2000 persone che lavoreranno nel nuovo bellissimo gigante di Msc Crociere: la "Divina", nome con cui si vuole richiamare a Sophia Loren, verrà varata a maggio e si cercano tanti profili lavorativi

Sì, lo sappiamo che di questi tempi pensare di lavorare in una nave da crociera fa un po' venire paura, ma non dimentichiamo che con la moria di posti di lavoro che c'è, sentire che vi saranno 2000 assunzioni fa un immenso piacere.
La MSC Crociere inaugurerà nei prossimi mesi un nuovo colosso: la Divina, nave da crociera il cui nome prende ispirazione dalla grande Sophia Loren, che non per niente è anche la madrina della compagnia MSC.

OFFERTE DI LAVORO DAL MONDO PER L'ESTATE. Clicca qui>>

Per questa nuova e bellissima nave da crociera sono quindi aperte le assunzioni; tantissime in realtà, poiché saranno messi a disposizione circa 2000 posti di lavoro.
Le figurecrociera275 ricercate sono le più svariate: dai manager agli animatori, dai camerieri ai cuochi fino ad arrivare agli ufficiali e ai responsabili delle escursioni.

POSTE ITALIANE ASSUME PER L'ESTATE. Clicca qui>>

La Divina verrà varata a maggio a Marsiglia, quindi le assunzioni dovranno essere concluse entro quel termine. Le selezioni inizieranno entro pochi giorni. Per sapere modalità e quando verranno fatte le selezioni dovete tenere d'occhio il sito di MSC Crociere, dove a breve verranno pubblicati gli annunci per il reclutamento.

TI PUO' INTERESSARE ANCHE:
840 posti di lavoro in Europa per l'estate
Offerte di lavoro estive per l'Inghilterra
Le 30 top apps per trovare lavoro
Tutorial: trasformare il profilo Facebook in un curriculum
Ecco i mestieri che non conoscono la crisi
Test: sei un bamboccione?
Test: quanto sei competitivo sul lavoro?
Test: sai scrivere un buon curriculum?