188 posti di lavoro per il concorso EPSO

Di Valeria Roscioni.

Il bando, le scadenze e i requisiti per partecipare al concorso indetto dall’ L’Ufficio Europeo di Selezione del Personale

L’Ufficio Europeo di Selezione del Personale è alla ricerca di 188 Assistenti di livello AST 3 per costituire degli elenchi di riserva al fine di coprire posti vacanti nelle Istituzioni europee. Nello specifico si ricercano 110 figure nei settori Audit, Finanza / Contabilità e Economia / Statistica, e 78 nei settori Biologia, Chimica, Fisica e Scienze dei materiali, Ricerca nucleare, Ingegneria civile e meccanica, e Ingegneria elettrica ed elettronica.

ASSUNZIONI, SCOPRI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI >>

I candidati ritenuti idonei dovranno svolgere mansioni di applicazione, esecuzione, supporto e logistica in differenti settori di attività sotto la supervisione di un amministratore.

CERCHI UN LAVORO? SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI STUDENTI.IT >>

Potranno partecipare al concorso EPSO tutti i cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea che godano dei diritti civili e che presentino i seguenti requisiti:
- essere in regola con le norme vigenti in materia di servizio militare
- offrire le garanzie di moralità richieste per le funzioni da svolgere
- avere una conoscenza soddisfacente di una delle seguenti lingue: francese, inglese o tedesco
- avere un livello d’istruzione corrispondente a un ciclo completo di studi superiori certificato da un diploma attinente al settore specifico o livello di studi secondari, certificato da un diploma che dia accesso all’istruzione superiore, seguito da un’esperienza professionale di almeno tre anni.

VUOI TROVARE LAVORO? ECCO CHI CERCHERANNO LE AZIENDE NEL 2013 >>

Ti interessa? Per inviare la domanda di partecipazione hai tempo fino alle 12.00 del 22 gennaio 2013 per eseguire la procedura online (clicca QUI>>)

Per ulteriori informazioni scarica il PDF del bando QUI >>