Lavoro: 1000 assunzioni in tutta Italia con Humangest

Di Chiara Casalin.

Mille posti di lavoro in diverse zone d’Italia per cassieri, sales account, magazzinieri e altro ancora. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

OFFERTE DI LAVORO – Humangest Holding, agenzia del lavoro specializzata nella ricerca di personale per numerose aziende italiane, cerca diverse figure professionali per coprire più di 1000 posti di lavoro in diverse zone d’Italia.
Le risorse verranno assunte prevalentemente per il periodo invernale e natalizio, ma in alcuni casi ci sarà la possibilità di una successiva stabilizzazione.
Vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento.

Da non perdere: Offerte di lavoro e di stage: visita il CercaLavoro di Studenti.it

LAVORO, OFFERTE HUMANGEST – Humangest è alla ricerca di:

- 350 cassieri per un’importante azienda italiana che opera nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo. Le risorse saranno assunte per il periodo natalizio ma c’è la possibilità di una successiva stabilizzazione.

- 500 sales account per aziende che operano nel settore televisivo, energetico e delle telecomunicazioni. Le assunzioni avverranno con contratto di lavoro subordinato.

- 100 magazzinieri a Roma, Bologna e Treviso, per le sedi una nota azienda che opera nel settore delle spedizioni.

- 150 addetti alla manutenzione da assumere per il periodo invernale presso gli impianti sportivi di Torino. I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione sulla sicurezza.

Curriculum vitae: cos'è e come si fa

COME CANDIDARSI – Volete candidarvi per una delle posizioni aperte? Allora visitate il sito di Humangest, cercate l’offerta di lavoro che fa per voi e inoltrate la vostra candidatura online.