I 10 vestiti più belli di tutti i tempi per i balli studenteschi

Di Valentina Vacca.

Ormai tante scuole e discoteche stanno organizzando i balli di fine anno come accade da sempre negli Usa. Se dovete prendere parte a un ballo ma non sapete come vestirvi, ecco 10 bellissime idee per voi!

E' da anni che sognate di partecipare al ballo studentesco e finalmente anche la vostra scuola ne ha organizzato uno? Siete tutti felicissimi ovviamente, ma si pone un problema specialmente per le ragazze: il vestito! (TEST, SCOPRI SE SEI LA RAGAZZA PIU' POPOLARE DELLA SCUOLA, Clicca qui>>)

LE MIGLIORI SERIE TV SULLA SCUOLA E SUGLI ADOLESCENTI. Clicca qui>>

I film e le serie tv made in Usa hanno quasi mitizzato questo momento della vita degli adolescenti, quindi è normale che ansia e tensione inizino a salire nel momento in cui dovete prendere parte anche voi al ballo di fine anno. Il sito di moda e fashion Instyle è venu

to incontro alle tante ragazze che si trovano a dover fare una scelta sull'abito da indossare per il ballo e ha stilato una top 10 dei vestiti più belli di sempre per i balli della scuola.

VESTITI PER LA SCUOLA, LE COSE DA NON INDOSSARE MAI. Clicca qui>>

Ecco quindi che, se siete delle ragazze semplici e acqua e sapone come Bella di Twilight, vi propone una soluzione pratica e comoda con cardigan fashion e scarpe da ginnastica; se volete invece stupire e lasciare tutti a bocca aperta dovete seguire l'esempio di Blair Waldorf in Gossip Girl la quale nella puntata sul ballo della scuola indossa un vestito da vera e propria regina (TEST: SE FOSSI UN'ANTICA REGINA CHI SARESTI? Clicca qui>>).

I MIGLIORI FILM SUGLI STUDENTI. Clicca qui>>

Ecco i 10 vestiti più belli di sempre per i balli della scuola!