10 modi per far rimandare un compito in classe

Di Valentina Vacca.

Avete un compito in classe ma non avete studiato nulla? Ecco per voi questi 10 modi per farvi rimandare un compito in classe! E ce li avete suggeriti proprio voi!

COME RIMANDARE UN COMPITO IN CLASSE - E' possibile rimandare un compito in classe? Ovviamente sì diabolici studenti e molti di voi lo sanno bene! Quante volte infatti capita di avere un compito in classe e di non aver studiato proprio nulla. Molto frequentemente questa è una condizione comune a tutta la classe, che la maggior parte delle volte però si rassegna ed esegue il compito, il quale purtroppo contribuirà ad arricchire la sfilza di votacci. Ma quante volte vi siete chiesti come fare per rimandare il tanto temuto compito in classe?

10 giustificazioni assurde scritte dai genitori

COME IMPIETOSIRE GLI INSEGNANTI - Tantissime sicuramente, e sappiate che i modi per impietosire l'insegnante di turno esistono eccome. E se invece sapete che niente potrà sciogliere il suo crudelissimo cuore, allora non vi rimane che mettere in atto il metodo più utilizzato dagli studenti: l'assenza di massa. Tuttavia non esiste solamente questa tecnica per rimandare un compito in classe, perché come ovviamente sapete, gli studenti a volte sanno essere davvero diabolici.

Come sopravvivere ad una interrogazione

RIMANDARE UN COMPITO IN CLASSE: I METODI DEGLI STUDENTI - Vi abbiamo chiesto quali metodi utilizzate per rimandare un compito in classe e le risposte che ci avete dato sono davvero tantissime. Abbiamo scelto le 10 tecniche che secondo noi sono più efficaci e le abbiamo sintetizzate in queste dieci foto qui sotto, nelle quali troverete per ogni tecnica i pro, i contro e gli imprevisti che possono sussistere quando la si mette in atto.

Ecco 10 modi per farvi rimandare un compito in classe!