Non hai studiato? Ecco come farti giustificare dai tuoi

Di Valentina Vacca.

Vorresti entrare a scuola più tardi per saltare un'interrogazione? Non hai studiato per il giorno dopo? Ecco le giustificazioni più simpatiche ma allo stesso tempo assurde scritte dai genitori

NON HAI STUDIATO? ECCO COME FARTI GIUSTIFICARE DAI TUOI - Quando si pensa a scuse per non aver studiato o per essersi assentati da scuola, si dà la colpa sempre agli studenti, accusati di essere gli artefici di scuse e giustificazioni davvero assurde e prive di alcun fondamento. Ma a volte, anzi molto frequentemente, le giustificazioni assurde sono il prodotto proprio della mente dei loro genitori, i quali volente o nolente si trovano coinvolti nei mali e nelle ansie dei loro figli. Un esempio? "Mio figlio entrerà più tardi a scuola perché è coinvolto in una missione speciale".


Come copiare un compito senza farsi scoprire

Le 10 giustificazioni più assurde
Le 10 giustificazioni più assurde

GIUSTIFICAZIONI DEI GENITORI - Le giustificazione dei genitori spesso, infatti, sono così assurde da diventare delle comiche. Se cercate una giustificazione per domani o volete anche solo farvi una sana risata, leggete queste 10 giustificazioni strane ma vere, scritte dai genitori!